Descrizione
Warning: Undefined array key "tag__in" in /home/piratacorsi.com/public_html/wp-content/plugins/Af-related-posts-2/includes/AFRelatedPosts.php on line 31
Scarica il corso Trading Options At Expiration – QTLab
In questo corso ti ho presentato diversi modelli, per cercare di sfruttare specifiche inefficienze sulle Opzioni su Azioni e su Indici.
Perchè spaziare tra diversi strumenti? In una parola: ✅ Diversificazione.
Ti insegnerò, passo dopo passo, come codificare queste relazioni e come testarle, per misurarne la sostenibilità  (ad iniziare dalla capienza rispetto ai costi di transazione), e per darti gli strumenti per poter individuare altre inefficienze su altri mercati …e tutto questo, in completa ✅ AUTONOMIA.
Si, hai capito bene: voglio guidarti, passo dopo passo, a costruire i TUOI modelli. Inizierò a spiegarti i miei, ma ti mostrerò come modificarli: non saranno più regole “calate dall’alto“, ma solo il punto di partenza del lavoro che andremo a fare insieme.
Perché ormai lo sai: “nulla è per sempre“, e alcune di queste inefficienze potrebbero scomparire… ma avrai acquisto un metodo e degli strumenti che ti permetteranno di estendere la ricerca ad altri ambiti.
Lavoriamo SOLO con ✅ PROTOCOLLI MECCANICI: ogni strategia di questo corso è stata codificata e testata, e i protocolli che inizierai a seguire sono MECCANICI al 100% (zero discrezionalità ).
Non tutti possono trascorrere le giornate davanti ad un monitor, quindi si tratterà di protocolli di facile implementazione: ad iniziare dall’orario dell’inserimento degli ordini sulla piattaforma del proprio broker… in una parola: ✅ SOSTENIBILITÀ.
Ti mostrerò diverse alternative di Gestione della Posizione, individuando nuovi ✅ AGGIUSTAMENTI ed accorgimenti per controllare meglio il Rischio.
Sai perché è così importante? Perché ognuno di noi è una persona diversa, e la sola maniera di poter seguire (a lungo) un’operatività è quella di trovare la PROPRIA maniera di seguirla
…per sentire davvero “TUO” un protocollo, e per sentire di avere il pieno CONTROLLO della posizione 💪
Perché nessuno può controllare (o prevedere) i mercati: quello che possiamo fare, è soltanto predisporre dei piani (=protocolli meccanici) che ci indichino che cosa fare nei diversi scenari che potrebbero manifestarsi, per sentire finalmente di avere controllo della posizione e di saper come gestirla al meglio, senza più ritrovarti in balia del mercato.
Non acquistabile con il pack